Il Team Alghero Corse riparte dal presidente Bellu - News - Team Alghero Corse

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Team Alghero Corse riparte dal presidente Bellu

Pubblicato da in Team Alghero Corse ·
Tags: Team Alghero Corsealgheronotizie

Nella sala conferenze del Quartè Sayal ieri pomeriggio è stato di fatto ricostituito il direttivo del Team Alghero Corse. Davanti ad un buon numero di soci, piloti e semplici sostenitori, Pier Vittorio Farris storico dirigente ha aperto l'incontro spiegando l'importanza di tenere in vita questa realtà che è importante per l'automobilismo a livello cittadino ma anche per l'intero territorio.

Dopo di che si è passati alle votazioni per la composizione del nuovo direttivo. Eletto con la maggioranza dei voti Tore Bellu, candidato alla presidenza. Vice- presidente ancora una volta Pier Vittorio Farris. Segretario Alessandro Bellu. Consiglieri: Giulio Pes, Paolo Fraili, Romeo Jommi ed Elio Speranza. Probiviri: Stefano Schellekens e Tanino Caddeo. Revisore dei conti: Pierpaolo Carta.

Un applauso ha accompagnato l'esito dell'elezione. Nelle parole del presidente Bellu, tutta la voglia e la speranza di far bene e di riportare il Team Alghero Corse ai fasti di un tempo. "Fare le cose insieme è quello che conta per realizzare certe cose e anche nell'automobilismo è così- ha detto Bellu. Il momento non è sicuramente facile ma proviamo a sfatare questa crisi, supportandoci l'uno con l'altro".




Voto: 4.0/5
A.S.D. Team Alghero Corse - Reg. Fighera snc, 07041 Alghero (SS) - tel. (+39) 079 930458p. iva 02525340903 - iban IT03R3608105138227646427654
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu